Crea il tuo personal brand

Strategie, trucchi e consigli per costruire un brand che valorizzi la tua attività professionale

Se sei capitato qui, forse è perché stai cercando di dare valore a quello che fai e stai cercando un modo per farlo efficacemente.

Ti conosci, sai quali sono i tuoi talenti e le tue abilità…. Adesso il problema è “ come faccio a trasmetterle agli altri “.

Scopriremo insieme come attirare attenzione, come stimolare la fiducia nei nostri confronti e aumentare la propria capacità di influenza….

Vedremo quali sono gli strumenti di comunicazione più adatti, le strategie e le tattiche, cosa funziona meglio e quali errori vale la pena di evitare quando raccontiamo chi siamo.

L’obiettivo è quello di costruire IL TUO brand.

E' un corso adatto a tutte quelle persone che gestiscono una attività professionale di piccole dimensioni oppure a chi si sta iniziando adesso la sua carriera.

Non è invece adatto a chi lavora in una grande azienda, in questo caso, ti consiglio un altro mio corso che si chiama ( attualmente ) Brand Management e che trovi su questa piattaforma e che è specifico per le caratteristiche di grandi organizzazioni.

Qui invece tutto è centrato su di te. Su come puoi costruire una marca intorno al tuo nome, al tuo modo di fare le cose, ai tuoi valori e a quello che ti distingue e ti rende speciale.

Se questi argomenti ti interessano, da parte mia ti prometto che ci entreremo in modo molto piacevole, semplice e diretto. Con il massimo rispetto del poco tempo che hai a disposizione e cercando anche di divertirci, perchè... chi l’ha detto che fare formazione deve essere noioso ?

Cominciamo ?


Il tuo docente


michele bresciani
michele bresciani

Michele Bresciani si occupa di comunicazione e di eventi dal 2000. Collabora con aziende, enti pubblici, associazioni e persone per supportare processi di cambiamento e per migliorare performance in area marketing e comunicazione. Ha fondato e diretto alcune società specializzate nell'organizzazione di eventi, nella formazione professionale e nella consulenza turistica. Attualmente è il titolare di MASTERTRAVEL e di IL MIO VALORE . E' autore di libri per HOEPLI, di corsi di formazione professionali ( come docente e come coordinatore ) ed è responsabile della comunicazione di alcuni importanti aziende e gruppi di interesse .

Ama le attività all'aria aperta, il tango, la lettura, la buona musica e la buona cucina. Odia i presuntuosi, gli ignoranti, i sedicenti guru, E non sopporta l'aceto nell'insalata e il vino annacquato. Ma forse questo interessa a pochi... :)


Argomenti del corso



Inizia ora !