Lo so fare. Lo so vendere.

Il marketing dei prossimi dieci anni

Hai già qualche competenza sul marketing e sulla comunicazione ? Allora forse questo corso ti può regalare informazioni e strumenti utili per dare più valore ai tuoi prodotti e servizi.

Troverai alcuni degli studi più recenti ed esempi reali di applicazione, espressi con un linguaggio semplice e comprensibile.

Lo consiglio caldamente a chi vuole fare un passo avanti su queste competenze specifiche, mentre NON lo consiglio a chi sta cercando un corso del tipo " tutto il marketing in 60 minuti "

La potenza di questi strumenti ti sorprenderà ( come all'inizio sorprese me ) ma soprattutto ti darà un nuovo punto di vista sulle dinamiche del tuo lavoro e sulle difficoltà che ogni giorno affronti quando devi proporre il tuoi servizi.

Negli ultimi tre decenni, infatti, c'è stata una evoluzione incredibile dal punto di vista scientifico e tecnologico per capire cosa funziona meglio e cosa peggio quando si comunica un prodotto. Queste ricerche sono essenziali per guardare avanti e acquisire un vantaggio rispetto ai concorrenti nel tuo settore.

Che cosa invece NON E' questo corso ? Beh... molte cose. Non è un corso su instagram, facebook, linkedin, etc.... Non è un corso sullo storytelling, o sulle RP, sulle affiliazioni, sul public speaking... e nemmeno ( sigh ) su come vivere felici senza lavorare :)

Dagli una occhiata ( molte lezioni sono accessibili senza acquistarlo, in modo da farsi una idea ). Se vorrai approfondire questi argomenti, è già attivo anche un percorso specifico attraverso un coaching personalizzato.

Ti aspetto.

Il tuo docente


michele bresciani
michele bresciani

Michele Bresciani si occupa di comunicazione e di eventi dal 2000. Collabora con aziende, enti pubblici, associazioni e persone per supportare processi di cambiamento e per migliorare performance in area marketing e comunicazione. Ha fondato e diretto alcune società specializzate nell'organizzazione di eventi, nella formazione professionale e nella consulenza turistica. Attualmente è il titolare di MASTERTRAVEL e di IL MIO VALORE . E' autore di libri per HOEPLI, di corsi di formazione professionali ( come docente e come coordinatore ) ed è responsabile della comunicazione di alcuni importanti aziende e gruppi di interesse .

Ama le attività all'aria aperta, il tango, la lettura, la buona musica e la buona cucina. Odia i presuntuosi, gli ignoranti, i sedicenti guru, E non sopporta l'aceto nell'insalata e il vino annacquato. Ma forse questo interessa a pochi... :)


Argomenti del corso



Inizia ora !